Saggio 2023 - Comunicato Stampa

Saggio 2023 - Comunicato Stampa

Sabato 13 e domenica 14 maggio ’23 si svolgeranno i tradizionali saggi musicali a conclusione di un anno straordinario nell’affluenza e nei risultati, 150 associati attivi nel campo musicale, riconoscimenti in importanti concorsi musicali, convenzioni attive con scuole ed enti pubblici, in particolare con: l’Istituto Tina Merlin di Belluno per l’attività del Coro Belluno Youn Voices sapientemente diretto da Radmila Visentin; il Comune di Borgo Valbelluna per le attività Culturali Musicali presso la sede di Zottier; con il Conservatorio A. Steffani di Castelfranco Veneto.

Inoltre strette e prolifiche sinergie socio-culturali con la Pro Loco Zumellese e il Circolo Astra di Ponte nelle Alpi, Art Dolomites e l’I.C Marco da Melo di Borgo Valbelluna.

Si svolgerà, inoltre, l’Assemblea dei soci Arte Nuova prevista per domenica 14 maggio 2023 ore 15.00 presso l’auditorium di Mel Borgo Valbelluna.

Arte Nuova e Casa della musica Zumellese un binomio strategico per la cultura musicale in provincia di Belluno, Celeste Levis Presidente di Arte Nuova e Manolo Da Rold direttore della Casa della Musica Zumellese “ è stata ed è una sinergia strategica e complementare che ha portato ottimi risultati sul territorio. La nostra esistenza artistica è in funzione della crescita culturale del nostro territorio e delle realtà presenti, si pensi alla Corale Zumellese”.

I saggi si svolgeranno presso l’Auditorium di Mel e il Teatro San Felice di Trichiana, ingresso libero.

Per info: Pagina Facebook,  Instagram oppure info@artenuova.info